MENU
 
RICHIEDI INFORMAZIONI

La concessionaria Baroncini

La concessionaria livornese Baroncini Nello srl, da più di 60 anni leader nella vendita di autovetture e veicoli commerciali, dà vita ad un nuovo sodalizio: quello con la storica casa nipponica Mitsubishi Motors. Viene quindi ampliata la gamma di vendita di veicoli nuovi con varie tipologie di auto per darvi nuove emozioni di guida.

Le auto Mitsubishi hanno vinto numerose competizioni internazionali di rally. I fondatori hanno creato la loro prima società nel 1870 e ad oggi possiedono oltre 300 sedi e filiali in tutto il mondo. I modelli più attuali sono: New SPACE STAR: utilitaria 1.0cc disponibile benzina e GPL, ASX: un crossover di grande successo mondiale, performante nei consumi e adatto a tutte le esigenze con i suoi motori 1.6 benzina, diesel e gpl con 2 e 4 ruote motrici. Ovviamente, a completamento della gamma, ci sono gli storici Mitsubishi PAJERO fuoristrada per eccellenza, OUTLANDER ed il Pick-up L200 che hanno recentemente rinnovato le loro linee, più decise e sportive ma con una maggiore qualità nei materiali impiegati per il confort dei passeggeri.

Il futuro Mitsubishi è PHEV (Plug In Hybrid Electric Vehicle), il primo crossover 4wd plug in ibrido al mondo! Oltre 800Km con un pieno. Come sempre l’azienda livornese basa la sua attività sulla soddisfazione dei propri clienti ed è quindi già organizzata con il magazzino ricambi e l’officina autorizzata Mitsubishi. La sede è, come sempre, quella di via Firenze 91/93 a Livorno.